Ho aspettato così tanto che avvenisse un miracolo. Tutti mi dicevano di essere forte, tieni duro e non versare una lacrima,
Magari fosse stato cosi facile!
Attraverso le tenebre e i bei momenti sapevo di poterlo realizzare, e sebbene avessi tutto il mondo…non ero felice ma soprattutto sicura … perché io stavo aspettando Te, Dio mio…
Silenzio ……
Adesso vedo una luce nel cielo….quasi mi acceca.. non posso credere, sono stata toccata da un Angelo con l’Amore, la dolcezza, la purezza.
Lascia cadere la pioggia e lavare via le mie lacrime, lascia riempire la mia anima e annegare le mie paure, lascia abbattere i muri per un nuovo sole, perché un nuovo giorno è arrivato….una nuova vita è iniziata. Dove c’era il buio adesso c’è la luce, dove c’era dolore adesso c’è gioia, dove c’era debolezza ho trovato la mia forza. Tutto questo grazie a Te, o Dio mio….Un nuovo giorno è arrivato e io non ho più paura di Te, di salire da Te, di lasciare tutto questo posto, perché con Te si sta bene… e poi Ti devo molto perché mi hai ridato la vita, ma soprattutto la voglia di viverla fino in fondo, soprattutto per tutti quelli che non ci sono più, viverla qualunque cosa accada, perché so che tu non mi lascerai mai, mi tieni per mano sempre pronto a sorreggermi, a rialzarmi, non mi lasci neanche quando mi perdo, neanche quando mi allontano da Te; la lontananza fa parte di noi uomini… Ora più che mai ho bisogno di sentire il tuo calore, il tuo abbraccio…. Stammi vicino, mio Dio, perché sto cedendo, aiutami a sorridere, aiutami a emanare quella luce, che solo Tu sai emanare….Aiutami, anzi aiutaci perché mai come ora abbiamo bisogno di Te.
Serena Treglia
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.